Riportiamo di seguito le domande più comuni che ci vengono fatte. Per qualsiasi informazione non esitate comunque a contattarci, cercheremo di rispondere ad ogni vostra domanda.

Quali carte di credito sono accettate?

Accettiamo carte di credito dei maggiori circuiti internazionali: Visa, Mastercard, Visa Electron, V-Pay, Maestro, American Express, Diners. Le soluzioni di pagamento del nostro sito utilizzano i protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2.

Le transazioni con carta di credito sono sicure?

Le soluzioni di pagamento del nostro sito utilizzano i protocolli crittografici SSL-TLS, la procedura 3D Secure e i codici di sicurezza CVV2. Inoltre la piattaforma di pagamento è un sistema evoluto per la prevenzione delle frodi in tempo reale.

Quando sarà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

L’addebito avviene in tempo reale al momento del pagamento sul nostro sito. Qualora tu non vedessi accreditato l’importo sul tuo homebanking è possibile che il tempo di valuta possa impiegare dalle 24 alle 72 ore.

Quali forme di pagamento sono possibili?

Oltre alle carte di credito accettiamo pagamenti a mezzo bonifico. Puoi trovare tutti i dettagli alla pagina “metodi di pagamento”, clikka qui!

A chi devo intestare Bonifico Bancario e cosa devo inserire come causale?

Nella causale del pagamento a mezzo bonifico devi inserire il numero d’ordine. Qualora tu effettuassi il bonifico da un soggetto diverso da quello che effettua l’ordine ti preghiamo di inserire anche il nome al quale è intestato l’ordine. Puoi trovare i dettagli per l’intestazione del bonifico alla pagina “Metodi di pagamento“.

Cosa succede se il prodotto che ho scelto non è più disponibile al momento della presa in carico dell'ordine?

Ti ricontatteremo via mail o telefonicamente e concorderemo con te come procedere. La nostra azienda si distingue dalle altre, oltre che per la qualità dei prodotti, anche per il servizio al cliente.

Viene rilasciata una ricevuta o la fattura?

Certamente, al momento dell’ordine inviaci una mail richiedendo la fattura, la emetteremo al posto della ricevuta. Puoi contattarci a info@publimarketonline.it .

Come posso contattarvi?

Trovi tutti i recapiti alla pagina “Contattaci“. Troverai anche un form di contatto per scriverci direttamente dal sito.

Devo acquistare prodotti in quantità, devo farlo dal sito?

Qualora dal sito non fossero presenti le quantità richieste puoi contattarci telefonicamente, ti forniremo quanto prima un preventivo.

Vengono effettuati i resi e/o i rimborsi?

Qualora i materiali non siano personalizzati possiamo effettuare rimborso attraverso il reso da effettuare entro 15gg dalla ricezione dell’ordine. Le spese di rientro sono a carico del cliente. La politica sui resi non è prevista in caso di aziende.